Servizio LCL Med: risparmi per spedizioni export via Mare

Spedizioni export intercontinentali (via Mare Groupage) da Puglia, Basilicata e Sud Italia


LCL Med è un servizio di consolidamento (attivo a Bari), per l'esportazione di merci verso mercati esteri intercontinentali, dedicato alle aziende di Puglia, Basilicata e Sud Italia che gestiscono spedizioni via Mare in Groupage (container NON completi).

Questo nuovo servizio permette di abbattere i costi delle spedizioni verso ogni destinazione nel mondo, supportando così la competitività delle aziende del territorio, sui mercati esteri intercontinentali.

 Brochure LCL Med   |   Video LCL Med   |   Richiesta dettagli 


Prima dell'attivazione del servizio LCL Med, le aziende di Puglia, Basilicata e Sud Italia interessate a spedizioni via Mare di container NON completi, erano costrette a utilizzare piattaforme di consolidamento del Nord Italia o Estere, con un significativo aumento di tempi e costi.

Il servizio LCL Med, permette invece di effettuare direttamente a Bari il consolidamento delle merci in esportazione, inviandole alle destinazioni finali, attraverso le più importanti piattaforme ridistributive a livello mondiale (Dubai, Hong Kong, New York, Singapore, Buenos Aires et altre).

Per quotazioni e dettagli su LCL Med, contattare direttamente Apulia Logistics, spedizioniere convenzionato per il servizio.

Il servizio LCL Med è parte del progetto strategico GIFT 2.0, finanziato dall'Unione Europea e dalla Camera di Commercio di Bari.

Richiesta  Contatto