Logistica Fashion, Food & Wine in Cina

Servizi di stoccaggio, movimentazione, picking, etichettatura ed analisi di prodotti fashion e agroalimentari, pre-import in Cina (Hong Kong e Shanghai), importazione e consegna a destino.


Le procedure di introduzione di prodotti in Cina sono particolarmente articolate: operazioni di movimentazione, operazioni di richiesta di autorizzazione all'importazione degli enti cinesi di controllo, emissione delle etichette cinesi da apporre sui prodotti, ecc..

breitling replica

La rigidità della normativa cinese sull'importazione in particolare di prodotti agroalimentari (CIQ - China Inspection and Quarantine) che hanno anche necessità di essere consegnati sul mercato di quel paese nelle migliori condizioni qualitative possibili, impone l'utilizzo di soluzioni logistiche adeguate, che devono permettere di governarne i flussi, anche da remoto.

Apulia Logistics, grazie agli accordi strategici siglati con con partner logistici cinesi, è in grado di offrire agli esportatori di prodotti agroalimentari verso la Cina, servizi che vanno ben oltre la semplice spedizione dei propri prodotti, grazie alle piattaforme logistiche specializzate di Hong Kong e Shanghai.

Richiesta  Contatto