Logistica

Servizi logistici a valore aggiunto: movimentazione IN / OUT, stoccaggio, picking, servizi accessori e distribuzione (anche per merci pericolose) supportati da sistemi e tecnologie innovative


La nuova dimensione del mercato a livello globale, impone standard gestionali ed operativi indispensabili per ogni azienda che voglia vincere la sfida della competitività. Il marchio Made in Italy, è importante, ma non è, da solo, sufficiente per affermarsi sui mercati internazionali.

In questo scenario, un sistema logistico all'avanguardia non è più unicamente una leva per minimizzare i costi, ma uno strumento strategico per massimizzare l'efficacia del servizio di vendita e quindi il valore del prodotto.

Apulia Logistics dispone di una piattaforma attrezzata per la gestione di servizi logistici in outsourcing, corredata da sistemi e tecnologie di WM (Warehouse Management, Gestione Magazzino). Apulia Logistics è così in grado di governare i flussi logistici dei clienti, offrendo a ciascuno una soluzione su misura, con un capillare servizio di distribuzione sul territorio, corredato da informazioni in tempo reale per un costante monitoraggio delle attività.

In particolare le PMI, soprattutto quelle con flussi logistici con forti stagionalità, possono trarre straordinari benefici dalla terziarizzazione (esternalizzazione) della propria logistica, anche grazie ai servizi innovativi ad alto valore aggiunto (come il Conto Deposito online per la richiesta telematica delle consegne) e alla gestione di esigenze specifiche come:

Richiesta  Contatto